Siamo nel periodo in cui il nostro fisico è facilmente soggetto ad ammalarsi dati i bruschi sbalzi di temperatura e di pressione atmosferica.
Prendiamoci cura della nostra salute con saggezza, lavandoci spesso le mani, facendo gargarismi e mantenendo un ritmo di vita quotidiano regolare!