È il periodo dell’anno in cui la stanchezza si accumula a causa dei cambiamenti nell’ambiente che ci circonda.
Se ci sentiamo anche solo lievemente indisposti, chiediamo consiglio e prendiamoci cura di noi immediatamente.
Sosteniamo calorosamente anche le persone a noi vicine.