A meno di un mese dal decimo anniversario del giorno dell’#ikedakayokai mondiale, le giovani donne italiane si stanno sfidando incessantemente nel superare i propri limiti per riportare una vittoria indimenticabile al loro maestro!
☀️ Nella terza delle cinque #lineeguidaeterne, Sensei scrive: “La celebre antropologa americana Mary Catherine Bateson scrisse: ‘Nessuno si può aspettare, ovviamente, di vivere una vita senza incontrare critiche o motivi di scoraggiamento, ma ogni fallimento risulta più grave se è accompagnato dall’implicito messaggio proveniente dall’esterno, e dalla convinzione interiore che ci si sarebbe potuto aspettare poco di più’. Spero che tutte le nostre giovani donne vivano la propria vita senza paura di fallire. Non siate scoraggiate, qualsiasi cosa accada, e continuate ad andare avanti. La cosa importante è che alla fine vinciate” (Daisaku Ikeda, Il Voto dell’Ikeda Kayo-kai, pp. 76-77).

Buono studio a tutte! 🌹🌼🌻🌸🌷

#ikk2giugno #ikk #ikkitalia #anniversary #mentodisciple #ourvow #june2 #2giugno2019 #kosenrufu #peace #empowerment #countdown #countdownstarted #celebration #sisters #friendship

 

SCARICA PDF