2009-2019 Le cinque guide eterne dell’Ikeda Kayo-kai

Il 4 giugno 2009 il presidente della SGI Daisaku Ikeda e sua moglie Kaneko hanno visitato il Centro culturale delle giovani donne, a Tokyo. In quella occasione il presidente Ikeda ha incoraggiato le giovani donne dell’Ikeda Kayo-kai, lasciando loro le cinque LibroIkedaKayokailinee guide eterne su cui basare la propria vita e il voto di realizzare kosen-rufu nel mondo. Quel giorno è diventato il World Ikeda Kayo-kai Day, il giorno dell’Ikeda Kayo-kai mondiale! Quest’anno ricorre il decimo anniversario, perciò abbiamo deciso di celebrarlo con una riunione generale delle giovani donne, che si terrà il 2 giugno al Centro Culturale Ikeda per la Pace di Milano.
Per prepararci tutte insieme a questo evento e realizzare grandi vittorie, desideriamo approfondire nuovamente le cinque linee guida eterne dell’Ikeda Kayo-kai – già pubblicate nel libro Il voto dell’Ikeda Kayo kai, in occasione delle due riunioni che verranno organizzate in ogni regione (nei weekend del 23/24 febbraio e del 27/28 aprile 2019), dove possiamo invitare le nostre amiche, condividere le nostre esperienze e studiare insieme.

Nota: Kayo Kai letteralmente significa “gruppo dei fiori e del sole”. Il Gruppo Ikeda Kayo-kai è stato fondato per la prima volta in Giappone per celebrare il cinquantesimo anniversario del giorno di kosen-rufu, il 16 marzo 2008, mentre l’Ikeda Kayo-kai della SGI è stato inaugurato il 5 settembre 2008. Il gruppo è costituito da tutte le giovani donne.

SCARICA PDF