Il prossimo 11 marzo 2018 avrà luogo a Tokyo, in Giappone, il Meeting mondiale dei Giovani della Soka Gakkai internazionale, a cui parteciperanno giovani da tutto il mondo, inclusi dieci italiani, in rappresentanza di tutti i giovani della Soka Gakkai italiana.
Il meeting si terrà presso l’auditorium dell’Università Soka e sarà trasmesso in diretta in tutti i Centri culturali del Giappone, con l’obiettivo di radunare 600.000 mila giovani, 100 volte il numero di giovani che prese parte alla storica riunione del 16 marzo 1958, alla presenza del secondo presidente della Soka Gakkai Josei Toda.
Tutti i giovani della SGI, in qualunque luogo del mondo si trovino, saranno protagonisti di questa riunione!

Per questo evento è stato creato anche un sito web in inglese www.sokayouth.jp dove potete trovare anche del materiale sul 16 marzo (in inglese), che abbiamo tradotto e che potete scaricare qui su questa pagina (link in fondo).

Anche in Italia si terranno riunioni commemorative del 16 marzo in tutti i settori (o capitoli) d’Italia, con lo scopo di far conoscere il Buddismo e la Soka Gakkai a tanti giovani.

In allegato trovate anche un contadaimoku che possiamo compilare mentre ci avviciniamo a queste storiche riunioni. Se siete utenti instagram, scattatevi una foto con il vostro contadaimoku (non importa se già completo o meno) e postatela con l’hashtag #wygm316.

Buona attività e buona rivoluzione umana a tutti!